Questa è una vecchia versione del documento!
Elenco delle domande più frequenti.
A. Si, la versione per SmartPhone funziona sia con Android che con iOS, perché “gira” nel browser dello smartphone.
A. Si, S.C.M. è pensato proprio per essere utilizzato da tutti i genitori/soci della tua ASD. Ognuno di loro avrà il proprio account personale sul quale potrà operare con il menu “utente/socio”. La registrazione del genitore è a cura dell'utente, inserendo il proprio codice fiscale: se le anagrafiche sono state migrate l'utente verrà agganciato automaticamente ai suoi dati anagrafici e al suo nucleo famigliare.
Ogni utente/genitore viene “riconosciuto” con il proprio codice fiscale ed opera con il menu “utente/socio”. Gli “amministratori” invece vengono registrati con un identificativo personale (es.COGNOME.NOME) ed operano nel menu “amministratore”
Si, S.C.M. prevede la possibilità di configurare l’iscrizione ai vari corsi/squadre della tua A.S.D. L’iscrizione verrà fatta direttamente dal genitore, così non dovrai più inserire alcun dato manualmente.
Lo sconto fratelli per l'iscrizione di più figli (richiesto da parte del utente/genitore o concesso direttamente dal amministratore in fase di approvazione dell'iscrizione) può essere stabilito sia in importo fisso che in percentuale nella campagna di iscrizione, l'importo dello sconto rimane comunque modificabile da parte del amministratore in fase di approvazione.
Lo sconto rata unica (se previsto nella quota iscrizione del corso) applica lo sconto stabilito nel caso in qui l'utente/genitore effettui un pagamento unico che copra tutte le rate del corso, l'importo dello sconto rimane comunque modificabile da parte del amministratore in fase di approvazione dell'iscrizione.
Lo sconto/abbuono/voucher si può specificare nelle rate di iscrizione al corso.